Contrattazione

Ticket Restaurant subito!!

Ticket Restaurant subito!!

 

 

La maggior parte delle sigle sindacali (tranne una!) ha chiesto con forza l’immediata applicazione della circolare ministeriale sull’attribuzione del Ticket Restaurant nei casi previsti e grazie alle instancabili battaglie, oggi anche i colleghi delle Volanti, della Sezione Questura, i turnisti della DIGOS e del Commissariato Due Torri, potranno richiedere il buono pasto, in alternativa alla mensa di servizio!

Il tranello del quesito Ministeriale proposto da qualcuno è stato solo un tentativo (fallito!) di rallentarne il riconoscimento o dilatarne i tempi di attribuzione.

Tutti noi, da sempre, siamo stati convinti del fatto che quello che ci chiedevate poteva essere realizzato! Adesso nessuno ostacoli il processo di emancipazione ed affermazione di una conquista storica, considerato che ogni giorno che passa, è un giorno in più in cui denaro e diritti vanno persi!!

Grazie a tutti voi siamo giunti a questo traguardo epocale, segno di un ulteriore passo verso il pieno godimento dei diritti di tutta la categoria. Tra quesito ministeriale e Ticket noi abbiamo già deciso………

E tu da che parte stai?

 

Volantino in formato PDF: Scarica

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top