Avvenimenti

Questura di Bologna – Assemblea Sindacale

Questura di Bologna – Assemblea Sindacale

 

In data odierna si è svolta un’Assemblea Sindacale cui hanno partecipato delegazioni di tutti i Sindacati di Polizia maggiormente rappresentativi a livello nazionale.

Tanti sono stati gli argomenti trattati ed evidenziati dai numerosi colleghi presenti. A partire dagli impieghi eccessivi in ordine pubblico, alle criticità delle dotazioni strumentali, nonché la mancanza di autovetture adeguate. La penalizzazione nelle valutazioni dei rapporti informativi e proposte premiali in alcuni settori della Questura.

Inoltre è emersa una sorta di allergia da parte di alcuni Dirigenti ad adeguarsi alle regole dettate dall’A.N.Q. e della contrattazione decentrata.

Al termine dell’assemblea le delegazioni sindacali hanno incontrato il Questore Coccia rappresentando sinteticamente quanto emerso, il quale ha preso l’impegno di avviare le procedure per fissare gli incontri di verifica e confronto in modo da entrare dettagliatamente nelle problematiche.

Intanto il giorno 5 ottobre ci sarà un esame congiunto sugli orari da adottare in occasione di eventi di Ordine Pubblico.

 

Bologna, 2 ottobre 2017

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top