Amministrazione

Rinnovo convenzione Coop 3.0 – Servizio riattivato

Rinnovo convenzione Coop 3.0 – Servizio riattivato

 

Rinnovo Convenzione con la società COOP 3.0 per il servizio sostitutivo mensa a favore del personale della Polizia di Stato in servizio presso gli Uffici della Questura di Bologna, l’HUB di via Mattei, il Commissariato di P.S. “Due Torri – San Francesco”, il Gabinetto Regionale Polizia Scientifica, le Sezioni P.G. Polstato.

COMUNICAZIONE URGENTE del locale UTL

 

 

“Per la corretta applicazione e la massima diffusione tra il personale dipendente, si comunica che, con decorrenza immediata, è stata riattivata la convenzione con la società COOP 3.0 per il servizio sostitutivo mensa che avrà validità fino al 31.08.2017.

Si precisa che le modalità di acquisizione dei buoni per la fruizione di tale servizio sono come di seguito modificate secondo le nuove procedure contabili concordate con la locale Prefettura.

Le Segreterie dei vari Uffici interessati dovranno far pervenire alla 5^ Sezione V.E.C.A. dello scrivente Ufficio la richiesta relativa al fabbisogno del mese di Agosto entro e non oltre il giorno 8 Agosto 2017 all’indirizzo pec utl.quest.bo@pecps.poliziadistato.it ; scaduto tale termine questo Ufficio rivolgerà alla società COOP una richiesta cumulativa relativa al mese in questione.

I buoni ritirati saranno poi successivamente distribuiti, agli incaricati, designati dagli Uffici che ne hanno fatto richiesta, presso la 5^ Sezione V.E.C.A., per la successiva consegna al personale avente diritto.

Gli Uffici in indirizzo saranno avvisati a mezzo pec circa il giorno e gli orari in cui sarà possibile ritirare i buoni presso la 5^ Sezione V.E.C.A..

Si precisa altresì che i buoni già in possesso dei singoli Uffici interessati non perdono di validità e potranno essere utilizzati da subito.

Tutto quanto sopra esposto si rende necessario al fine di consentire alla società COOP 3.0 di emettere un’unica fattura indirizzata alla Prefettura di Bologna relativa a tutti i buoni da essa forniti secondo le nuove subentrate esigenze contabili.

Si ribadisce che, i dipendenti fruitori della convenzione per il servizio sostitutivo mensa, non maturano alcun buono-vitto se consumano il pasto presso la mensa della Caserma “Smiraglia”, sede del VII Reparto Mobile.”

 

 

La nota dell’UTL: Rinnovo convenzione con la società COOP 3.0 Comunicazione urgente

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top