Amministrazione

Circolare convenzione Coop 3.0 – Servizio sospeso

Circolare convenzione Coop 3.0 – Servizio sospeso

 

Convenzione con le società COOP 3.0 e CAMST per il servizio sostitutivo mensa a favore del personale della Polizia di Stato in servizio presso gli Uffici della Questura di Bologna, l’HUB di via Mattei, il Commissariato di P.S. “Due Torri – San Francesco”, il Gabinetto Regionale Polizia Scientifica, le Sezioni P.G. Polstato.

COMUNICAZIONE URGENTE del locale UTL

 

 

Circolare Prot.Mipg/2017/UTL/Dir del 31/07/2017

“Per la corretta applicazione e la massima diffusione tra il personale dipendente, si comunica che a seguito di problemi di carattere contabile sopravvenuti tra la società COOP 3.0 e la locale Prefettura, non imputabili a questo Ufficio e che sono in via di definizione, la convenzione per il servizio sostitutivo mensa con tale società è da ritenersi al momento sospeso.

Sarà cura di questo UTL dare tempestiva notizia circa la soluzione del problema e il ripristino della convenzione secondo i tempi e nelle modalità che verranno nell’occasione chiarire.

A tal proposito si evidenzia che per il mese di Agosto 2017 è stata invece regolarmente rinnovata la convenzione con la ditta CAMST con le modalità di fruizione già note e indicate nella nota prot.n. 0029846 del 14.04.2017.

In alternativa, per la fruizione del pasto, rimane in essere la possibilità di utilizzare la mensa di servizio presso la “Caserma Smiraglia”, sede del VII Reparto Mobile.”

 

La nota UTL: Convenzione Coop 3

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top