Convenzioni

Convenzione D-LAB Centro Medico e di Diagnostica per Immagini, Fisioterapia e Riabilitazione

Convenzione D-LAB Centro Medico e di Diagnostica per Immagini, Fisioterapia e Riabilitazione

 

D-LAB è un centro medico privato di diagnostica per immagini e fisioterapia caratterizzato da professionalità, qualità ed efficienza.

Fiore all’occhiello di D-LAB è l’utilizzo di una particolare risonanza magnetica che permette diagnosi molto precise e affidabili, garantendo i seguenti vantaggi: massimo “comfort” anche per i pazienti claustrofobici in quanto la RM è
“aperta”; una migliore valutazione delle patologie osteo-articolari poiché l’esame si può effettuare con il paziente in piedi, o effettuando dei movimenti (dinamica).

I medici attivi presso la struttura ricoprono specialità di interesse riabilitativo e diagnostico: ortopedia, radiologia, fisiatria, agopuntura, cardiologia, medicina dello sport, neurologia, gastroenterologia e reumatologia.

La convenzione prevede uno sconto del 10% su tutti i servizi offerti dal centro medico D-Lab, riservato agli iscritti UIL Polizia.

Per usufruire delle condizioni pattuite è importante che le prenotazioni in D-Lab vengano effettuate a nome della UIL POLIZIA.

 

In allegato il listino delle prestazioni: Nuovo Listino prestazioni D-LAB 2017

D-LAB S.r.l.
Via Emilia Ponente 129, Bologna
(+39) 051 313705
info@dlabcenter.it – www.dlabcenter.it

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top