Convenzioni

Convenzione Studio Legale Avv. Mariagrazia Petrelli

Convenzione Studio Legale Avv. Mariagrazia Petrelli

 

La Segreteria Provinciale di Bologna ha stipulato con lo Studio Legale dell’Avv.to Mariagrazia PETRELLI, ubicato in via della Zecca nr. 1 a Bologna, una convenzione riservata agli associati UIL POLIZIA ed ai propri familiari applicando uno sconto sulle relative consulenze ed assistenze legali nella misura del 33% agli associati e del 20% per i propri familiari.

Nel merito lo Studio dell’Avvocato Mariagrazia PETRELLI offre un servizio di consulenza ed assistenza legale giudiziale e stragiudiziale, sia in ambito civile che penale:

  • il primo colloquio con il professionista sarà completamente gratuito e verrà fornito un parere orale sul quesito rappresentato;
  • su richiesta, potrà essere redatto un parere anche in forma scritta, sono incluse le questioni relative allo status di soggetto facente parte della Polizia di Stato, quelle di natura privata, personale, nonché familiare;
  • si rende, inoltre, disponibile ad assecondare le esigenze economiche del cliente, prevedendo pagamenti personalizzati.
  • infine la possibilità a ricevere i clienti sia presso lo Studio, previo appuntamento telefonico o tramite e-mail, o anche presso la nostra struttura concordando il giorno.

 

 

Studio Legale: Avv.to Mariagrazia PETRELLI

Via della Zecca nr. 1  –  BOLOGNA

Tel. 051/270952  –  Email: petrelli.mariagrazia@virgilio.it

 

 

La convenzione: Convenzione studio legale

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top